Ribera: Elezioni, Il Movimento 5 Stelle scende in campo con una propria lista e un proprio candidato

2458

L’assemblea Permanente del Movimento 5 Stelle a Ribera ha avviato tutte le procedura per la richiesta di certificazione della lista in vista delle prossime amministrative. L’assemblea ha già pronta una lista ed un candidato che sarà il garante della lista stessa.
Non riconoscendoci nelle forze politiche che sostengono i candidati Alfredo Mulè e Matteo Ruvolo e non riconoscendo in Francesco Montalbano forza e forma di discontinuità di questi lunghi anni di malgoverno della città, ci siamo assunti l’impegno di provare a scardinare questo “modus operandi” di fare politica nel territorio, che non ha tenuto conto del degrado socio economico ed in particolare non è riuscita nemmeno a garantire quei servizi socio assistenziali e sanitari, come la quasi certa chiusura dell’ospedale.

In questi giorni, infatti, siamo stati fautori e non di incontri con forze civiche, per verificare se sussistono le condizioni per poter avviare un progetto di rinnovamento e ridare un senso civico e di legalità alla nostra cittadina, sempre secondo quelle che sono le regole interne al Movimento e le scelte politiche sostenute dall’intero gruppo.

Ci proveremo e ci metteremo la faccia, senza nessun distintivo di super eroi e nessun pensiero di essere per forza di cose migliori degli altri, serve tanta umiltà, buon senso, tantissime idee e tanta voglia di ridare lustro a questa cittadina per le generazioni che verranno.

Noi ci crediamo! E voi?

Il Coordinatore
Vincenzo Rossello