Calcio Ribera: L’Atletico in casa e il Ribera ’54 in trasferta

316

Calcio tutte le domenica allo stadio “Nino Novara” per la presenza delle due squadre che militano in promozione e in prima categoria. Già domani torna a giocare in casa, dopo il turno vittorioso (4-0) di mercoledì scorso contro il Salemi in Coppa Italia, l’Atletico Ribera di mister D’Anna che, in promozione, incontrerà il Partinicoaudace con il programma di conseguire la vittoria, specie dopo il passo falso compiuto domenica scorsa sul neutro di Castelvetrano contro il Campobello di Mazara. Non si sa, oggi alla vigilia, se il tecnico potrà schierare il bomber Carovana che ha subìto un infortunio alla caviglia. Gli altri attaccanti, Geraci e Zinna, sono in forma, come hanno fatto vedere nel turno di Coppa Italia.

Ribera calcio asd sett. 2016 Foto MINIO

La squadra del presidente Borsellino vuole cancellare subito la recente battuta di arresto e ha in programma di continuare la corsa nella zona alta della classifica.
Nella prima categoria, invece, la squadra di Raimondo Salemi, l’asd Ribera ’54, va a giocare in trasferta a Giuliana la cui squadra viaggia nell’area bassa della classifica. Non è difficile immagine di tentare di aggiudicarsi la gara se i ragazzi del presidente Salvaggio giocheranno con una certa umiltà. I calciatori sono reduci dalla vittoria, nel derby agrigentino, con la Real Unione, allenata da Rito Parisi, ma devono ancora recuperare la prima partita di campionato che non si è giocata, contro il Cinisi, per l’impraticabilità del terreno di gioco del “Nino Novara”, diventato un acquitrino per la pioggia. La partita si giocherà mercoledì 19 ottobre alle ore 15,30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here