Calcio L’Atletico Ribera incontra oggi alle 14,30 il Trappeto per la vittoria

777

Torna a giocare al “Nino Novara” l’Atletico Ribera che incontrerà il Trappeto che viaggia in classifica un punto sopra la squadra biancoceleste. Il minimo che la squadra riberese possa fare sarà una possibile vittoria scaccia crisi che per la verità già è nell’aria con le dimissioni annunciate ieri del presidente della società Piero Salvaggio e di parte della dirigenza.
La squadra, allenata da mister D’Anna, è reduce dalle due sconfitte consecutive rimediate in casa nel derby con il Cianciana e in trasferta con il Due Torri Trapani. I due passi falsi hanno portato l’Atletico Ribera nei bassifondi della classifica, con appena cinque punti all’attivo. Una posizione che a quanto pare cozza con i programmi della vigilia del campionato quando i programmi calcistici e il rafforzamento della squadra lasciavano intravedere un Ribera protagonista.
La partita di oggi con il Trappeto sarà decisiva ai fini del recupero di qualche posizione in classifica, ma dovrà fare chiarezza sulla situazione societaria, a seguito delle dimissioni dello staff dirigenziale. La squadra dovrebbe scendere in campo al completo. Appuntamento per i tifosi alle ore 14,30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here