Ribera: Il Team Volley, maschile e femminile, vince in trasferta

198

In prima divisione le due squadre riberesi vincono in trasferta. La femminile batte a San Biagio Platani la Egogreen Volley con questi parziali 12-25, 22-25, 14-25. La maschile, in trasferta a Caltanissetta, al PalaMilan, si impone con questi risultati: 14-25, 19-25, 25-27.

Gara in scioltezza sia per la femminile che per la maschile. Unica nota dolente il terzo set un po’ sofferto per la maschile, dovuto a un eccessivo relax dei nostri ragazzi.

MVP del match femminile Licata, Talluto e Patti a pari merito con diversi punti ed ace importanti.

MVP del match maschile Triolo con 6 ace importanti. Da sottolineare l’esordio per Andrea Giacomarra e Gabriele Maniscalco!

Rimane l’amaro in bocca per la sconfitta in mattina della Under 16F nei quarti di finale contro la Virtus Ravanusa (3-0).

Adesso testa ai play-off per quanto riguarda la Prima Divisione femminile che, essendosi classificata terza nel girone con 13 punti, incontrerà la Spartacus Volley di Sommatino.

Per la maschile, invece, si prospetta una meticolosa settimana di lavoro in vista del big match in casa contro Gela, che sancirà una fetta di campionato. Ragion per cui, la società annuncia che già da oggi che domenica 23 marzo alle ore 18.00 serve un Palatenda stracolmo per incoraggiare i ragazzi contro la diretta pretendente al titolo