Ribera: Incendio in ospedale di Ribera, Pace: “Martedì il commissario Capodieci farà un sopralluogo nella struttura”. La Rocca Ruvolo: “Scongiurato il peggio”.

259

 

 

“Esprimo cordoglio per la vittima dell’incendio di ieri nel reparto di Medicina dell’ospedale ‘Fratelli Parlapiano’ di Ribera e vicinanza e un sentito ringraziamento al direttore di presidio Cascio e a tutti gli operatori sanitari che si sono adoperati per salvare gli altri pazienti ricoverati presso il nosocomio che rischiavano di rimanere bloccati all’interno della struttura – dichiara il capogruppo della DC all’Ars, Carmelo Pace -.

Martedì prossimo, alle ore 11, il commissario dell’Asp di Agrigento, Giuseppe Capodieci, si recherà presso l’ospedale per incontrare gli operatori sanitari e i sindaci del comprensorio e fare il punto della situazione. Alla riunione ho invitato anche l’on. La Rocca Ruvolo”.“Rivolgo il mio cordoglio ai familiari della vittima del tragico incidente avvenuto ieri all’ospedale di Ribera.

“Un grazie al personale medico e sanitario, ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine e ai volontari della Protezione Civile per aver scongiurato il peggio”.

Lo afferma la deputata di Forza Italia all’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo.