Si informa la cittadinanza che, nelle giornate di ieri e di oggi, il dipartimento di prevenzione dell’ASP di Agrigento ha comunicato 27 NUOVI casi di positività e 8 GUARIGIONI.
Complessivamente, si registrano a Ribera 89 CASI di soggetti positivi al COVID – 19.
Altri 38 concittadini si trovano in isolamento fiduciario per essere stati a contatto con soggetti positivi.
Tutti i soggetti interessati si trovano presso il proprio domicilio, tranne uno per il quale si è reso necessario il ricovero presso l’ospedale di Ribera.
Inoltre, come da comunicazione ricevuta dal distretto sanitario di base, rispetto alla scorsa settimana, presso il punto vaccinale dell’Ospedale di Ribera, sono raddoppiate le somministrazioni come prima dose.
Si invitano ancora una volta tutti i cittadini che non hanno ancora effettuato la vaccinazione ad approfittare degli open days previsti fino a giorno 14 settembre.
Ufficio del Sindaco
Comune di Ribera





