Ribera: Otto giovani sono stati scelti per entrare nel format televisivo Top Star Tv Moda

2642

I giovani di Ribera, dopo avere sfondato nel campo nazionale dei concorsi di bellezza con il primo e il secondo posto di Clarissa Marchese e di Fabiola Speziale nelle due ultime dizioni di Miss Italia, ecco che un altro gruppetto di modelli, appartenenti all’associazione local “AM Eventi Moda” di Adele Mondello, tenta l’avventura della moda e delle sue sfilate nazionali, anche in tv. Ben otto giovani, tra cui due bambine, sono state scelte dalla produzione Top Star Tv Moda, diretta dal catanese Lucio Gatto, per partecipare dal 17 al 19 aprile prossimo ad un format televisivo che andrà in onda sui canali di Sky e di Italia Chanel.
Si tratta di Gaspare Canduscio, Denise Gulisano, Marco Iatì, Alex Lecocq, Giuseppe Amore, Marcella Campo, tra i giovani, e, nella categoria bambine, di Clarissa Catanzaro e Clara Caico che si sono esibiti al PalaGiarre per la trasmissione televisiva che porta il nome di Top Star Tv Moda che sarà registrata in aprile e sarà mandata in onda nella prima settimana del mese di maggio . I giovani riberesi erano stato scelti nelle settimane scorse a Ribera durante un casting dell’organizzazione catanese al quale hanno preso parte una pio di dozzine di aspiranti modelli e modelle.
Per l’associazione “AM Eventi Moda” il prossimo importante appuntamento con altri giovani riberesi resta la XXXI edizione del concorso internazionale di danza dedicato alla cantante-subrette Stefania Rotolo sulla cui figura di artista sarà realizzato tra breve un film. L’appuntamento è per il 21 marzo a Palermo all’Astoria Palace Hotel dove saranno coinvolti come cantanti, ballerini e modelli Helena Todaro, Leonardo Moscato, Elena mangione, Lucia Amodei, Michelle Infuso, Beatrice La Sala e Yamil Fornò.