Sport Cattolica Eraclea Pronta la squadra di pallavolo femminile

913

E’ già pronta la squadra femminile di pallavolo che nelle prossime settimane dovrà prendere parte al campionato di prima divisione. Nella giornata di ieri si è svolta al palazzetto dello sport di Cattolica Eraclea, alla presenza del sindaco Santo Borsellino, del vicesindaco e assessore allo Sport Antonino Rizzuto e del consigliere comunale Giuseppe Vizzi, la presentazione della compagine e la consegna del materiale sportivo della società Eraclea Volley che partecipa per il secondo anno consecutivo al campionato di 1^ divisione femminile.
Questo il parco delle atlete che compongono la giovane società sportiva: Antonella Piro, capitano, Maria Rosa Nuccio e Dalia Ferraro palleggiatrici, Sonia Pecoraro fuori mano, Valeria Tutino libero, Cettina Triassi, Giulia Scalia, Romina Ragusa e Elisa Trinci centrali, Rosetta Cirasella, Antonella e Giusy Licata, Janine Greco, Liliana Ragusa e Valeria Sciortino schiacciatori di mano.
I dirigenti della società sono Giuseppe Scalia, presidente, Roberto Ragusa vicepresidente, Michele Argento, Paolo Pennino e Calogero D’Anna, componenti. Il medico sociale è il dott. Antonino Patti, il fisioterapista Alfonso Gusciglio e l’ allenatore è il prof. Salvatore Indelicato.  Inoltre, la società ha avviato dei corsi di pallavolo riservati a ragazzi e ragazze, totalmente gratuiti, i quali partecipano una settantina di iscritti che, dopo 30 anni ,parteciperemo al campionato ” Under 14 “. A preparare le giovani promesse saranno il tecnico Totò Indelicato ed Antonella Piro. A sponsorizzare la squadra saranno il Lido Garibaldi ed l’Euro Bar.