Calcio Promozione: Casteltermini 0 – Atletico Ribera 0

477

Casteltermini: Priolo, Dalli Cardillo, Saieva, Celani, Arnone, Cannizzaro, Caldara (83’ Saccà), Lo Presti, Giuffrida (71’ Bunone), Valenti, Ferraro (87’ Messinese). All. Angelo Vecchio.
Atletico Ribera: Allegro, Di Giorgi, Ceroni, Scoma, Li Greci, Tramuta (83’ Calma), Lombardo (57’ Macaluso), Li Bassi, Geraci, Forte, Piazza (57’ Zinna). All. Vincenzo Montalbano.
Arbitro: Lupo di Agrigento.
Casteltermini. Al termine di un match scialbo e con pochissime emozioni Casteltermini e Atletico Ribera si dividono la posta in palio pareggiando 0-0. Il primo tempo è inguardabile e di azioni da gol neanche l’ombra. Nella ripresa Montalbano cerca di mischiare le carte con un paio di sostituzioni, ma il risultato non cambia. Il Casteltermini ha una buona azione al 91’ per passare con il giovane Saccà, il suo tiro si spegne di poco a lato. L’Atletico Ribera va in gol al 94’, ma la rete viene annullata per un netto fuori gioco. Per la squadra di Angelo Vecchio arriva un altro punticino che muove la classifica, ma che non può certo bastare per risalire verso posizioni più tranquille. Per l’Atletico Ribera di Vincenzo Montalbano il punto conquistato in trasferta può andare anche bene, anche se da domenica vincere in casa contro il Vallelunga dovrà essere un imperativo. Per il Casteltermini sarà ancora derby, questa volta fuori casa al << Saraceno >> contro il Ravanusa.

Tonino Butera