Ribera: Borghi Marinari, a novembre il Comune a Londra per la fiera del turismo

1832

Il Comune di Ribera parteciperà alla prossima edizione della più prestigiosa Fiera del turismo Europeo, il World Travel Market, in programma a Londra dal 6 al 9 novembre prossimi.
Tale partecipazione avverrà nell’ambito del progetto, cui il Comune ha aderito, del Distretto Turistico Tematico Borghi Marinari. La partecipazione alle maggiori fiere europee del settore “Turismo” è una delle tante azioni in atto che riguardano l’intero progetto per il quale il Distretto Turistico ha ottenuto il finanziamento. Progetto che prevede, appunto, l’attività promozionale all’estero che consenta di trasformare il territorio in prodotto appetibile sul mercato internazionale

Pace con Cristaldi
“Lo stand del Distretto – afferma l’Assessore Cortese – è situato nell’ambito dello spazio espositivo della Regione Siciliana ed avremo degli spazi per promuovere le attività turistiche del nostro territorio. Allo scopo, tuttavia, di presentare il progetto e l’iniziativa, e meglio spiegare i vantaggi per tutti gli operatori del nostro Comune, abbiamo indetto una riunione con il Direttore del Distretto, il dott. Salvatore Romeo, che insieme al Tour Operator partner del Distretto, sta predisponendo dei pacchetti turistici per ognuno dei Comuni aderenti.
La riunione nel nostro Comune è fissata per martedì 25 ottobre alle ore 11,30 presso la sala dei Sindaci”.
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Comune di Ribera

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO