Calcio Ribera: Paolo Indelicato gioca nella Luiss Roma

2662

Gioca da qualche settimana nella squadra universitaria della Luiss di Roma e conta di potere indossare la maglia della squadra di prima categoria della stessa università romana. Parliamo del giovane calciatore biancoceleste Paolo Indelicato che dalla cittadina crispina si è trasferito nella capitale per frequentare i corsi della facoltà di giurisprudenza. A Roma non ha perso per niente la passione per il calcio e subito è stato inserito, con la maglia numero 10 e con il ruolo di centrocampista avanzato, dai dirigenti sportivi nella squadra dell’università che disputa il campionato universitario italiano.

Calcio Ribera Indelicato Paolo gioca a Roma con la Luiss
Per la verità, a Paolo Indelicato è stato subito proposto l’ingresso nella squadra di prima categoria che disputa il campionato della federazione italiana calcio, ma i turni stressanti della preparazione (4 allenamenti con l’aggiunta della partita della domenica) al momento lo hanno dissuaso al tesseramento con la squadra romana. Quando il ragazzo si sarà inserito bene nel circuito universitario della Luiss, forse, prenderà in considerazione la possibilità di poter giocare un campionato federale.
Intanto, si diverte a disputare i meno onerosi campionati universitari e, tra breve, a metà novembre, dovrebbe giocare da titolare nel triangolare delle università europee che è in corso di preparazione a Roma. Indelicato, nato calcisticamente come punta, l’anno scorso con la maglia dell’Atletico Ribera ha giocato bene come centrocampista, non disdegnando le puntate a rete, e ha contribuito alla conquista del campionato di promozione della società diretta dal presidente Borsellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here