Il Ribera ’54 vince in trasferta a Giuliana

667

Calcio 1^ categoria girone A – Giuliana -Ribera ’54 0-3
GIULIANA: Russo, Scaturro, Gallo, Geraldi, Geraci, Pecoraro, Musso, La Sala, Tarantino, Grimaldi, Cerasa, Caronna. All. Scarpinato
RIBERA ’54: Di Caro, Firetto, Cimino, Scaglione, Bilella, Bahou, D’Amico, Mortillaro, Greco Ferlisi, Virgadamo, Giaretti. All. Salemi
Arbitro: Forte di Marsala.
Reti: 15’ Giaretti, 50’ Mortillaro, 60’ D’Amico.
L’asd Ribera ’54 del presidente Salvaggio fa un sol boccone del Giuliana e vince facilmente grazie agli attaccanti e alla difesa che controlla la partita. Gli atleti di mister Salemi vanno subito in vantaggio al 15’ con Giaretti che sfrutta di testa la ribattuta sulla traversa del tiro di Mortillaro. E’ l’1-0 e con tale risultato si va negli spogliatoi.
Nella ripresa, è Giaretti che investa un assist per Mortillaro che, a tu per tu, con il portiere, lo fa secco da pochi metri. Mette il sigillo e chiude la gara D’Amico che su azione personale di beve tutta la difesa e gonfia la rete di Russo.
Il campionato di prima categoria continua già mercoledì prossimo con il recupero della partita Ribera ’54-Cinisi della prima giornata, sospesa per pioggia. La gara è in programma al “Nino Novara”, alle 15,30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here