Calcio a 5 femminile – L’Iron Girls in trasferta a Lercara per vincere il campionato

479

L’Iron Girls, la squadra di calcio a 5 femminile, allenata dal trainer riberese Amabile Bonafede, gioca domenica in trasferta a Lercara Friddi la gara di recupero del campionato, già finito, e se batte le ragazze palermitane farà il gran salto di categoria in serie C. La partita si giocherà alle ore 15 al palazzetto dello sport di Lercara. La squadra, che nel torneo gioca a Sciacca, si trova al secondo posto della classifica, a 36 punti, su 13 gare disputate, distanziata di una sola lunghezza dalla squadra trapanese del Verderice Rosa, che potrà essere superata se l’Iron Girls vincerà in terra palermitana. La squadra agrigentina del presidente Angelo Roscigno è una corazzata con 128 reti messe a segno, con appena 23 goal subiti e con la bomber Tiziana Segretario, già laureatasi capocannoniere del campionato con 49 reti messe a segno e con la possibilità di potere incrementare domenica il bottino.
Il trainer Amabile Bonafede, tecnico del calcio femminile con tanti scudetti tricolori in bacheca, porterà con sé in trasferta le seguenti atlete: Tiziana Segretario, Arianna Scorsone, Rosalba Mustacchia, Daniela Lo Bello, Sabrina Scibetta, Rosalia La Tona, Giada Crocchiolo, Alessia Sanzone, Alice Tondo, Maria Luisa Sclafani, Giovanna Guerreri.
“Non sarà una passeggiata quella di Lercara – ci dice Amabile Bonafede – perché le palermitane sono la squadra rivelazione del torneo ed oggi occupano il terzo posto della classifica. Se giocheremo con umiltà e determinazione potremo ottenere vittoria e promozione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here