Ribera: Calcio, il 14 e il 15 maggio al “Kamemi” il Memorial Parisi-Corso

1138

Si avvicina il Memorial Fofò Parisi-Tonino Corso che si terrà il 14 e il 15 Maggio. L’appuntamento sportivo, giunto alla terza edizione, rispetto ai due anni precedenti, è cresciuto molto, ricevendo tante adesioni da ogni parte della Sicilia.
A partecipare all’evento ci saranno circa 50 squadre che renderanno più bello e avvincente questo torneo.
Quest’anno il Memorial sarà caratterizzato dalla presenza di ospiti di un certo calibro come Ennio Succi (storico allenatore del Ribera Calcio), Roberto Aliboni , portiere del Brescia nella massima serie dal 1983 al 1987), e adesso preparatore dei portieri allo Spezia,Ci sarà anche Totò Vullo, grande leggenda riberese che ha calcato i campi della serie A.
Domani mercoledì alle ore 10.00 si terrà la conferenza stampa presso la sala dei sindaci del palazzo comunale dove sarà presentato il torneo nei minimi dettagli. A presiedere la conferenza saranno il mister Vincenzo Montalbano ed Amabile Bonafede, che sono gli organizzatori di questo torneo giunto al terzo anno, e il team manager della scuola calcio Montalbano Paolo Caterinicchia.
Sarà presente il sindaco Carmelo Pace, l’assessore allo Sport Cristina Cortese ed i familiari sia di Fofò Parisi che di Tonino Corso, oltre alla stampa riberese.
Ospite d’eccezione sarà Nanà Gulino della scuola calcio “Kronion” di Sciacca che sarà una tra le protagoniste del torneo.
Si comincerà sabato 14 maggio, presso i campetti del ” Kamemi”, con le categorie 2005-2006 e si concluderà domenica 15 con le categorie 2007-2008 e 2009-2010. Le premiazioni si svolgeranno presso il comune di Ribera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here