Calcio 1^ categoria – Il Cianciana perde in casa e il Salemi vince il campionato

780

Cianciana-Salemi 0-1
CIANCIANA: Tornbambene, Fretto, Cimino, Scaglione (76’ Sapienza), Greco, Bahou, Abbruzzo (93’ D’Anna), Virgadamo, Mortellaro, D’Amico, Greco Ferlisi. All. Raimondo Salemi.
SALEMI: Parisi, Gandolfo (73’ Consentino), Robino, Artale (58’ Fathallah), Giglio, Nwosu, Panitteri, Blunda, Calia, Bucaria, Galluffo (58’ Cangemi). All. Giovanni Chirco.
Arbitro: Polizzi di Palermo:
Reti: 91’ Calia.
Il Cianciana del presidente D’Angelo perde una grande occasione in casa per fare il salto di categoria. Al 91’, nei tempi di recupero, si lascia infilare dal goal del bomber del Salemi Calia che raggiunge quota 19 nella classifica dei cannonieri. Il Cianciana ha un predominio territoriale, ma non riesce a bucare la porta di Parisi, nonostante Greco Ferlisi si veda bloccare il suo tiro sulla linea di porta da difensore Giglio. La squadra di mister Salemi gioca meglio nel primo tempo, ma i tiri dei suoi attaccanti sono lontani dallo specchio della porta.
Nella ripresa, all’8’, c’è il palo colpito da Calia. Poi il portiere ospite che salva la sua porta su una bomba di Virgadamo. Al 75’ c’è un goal annullato al Salemi per fuori gioco e infine a tempo scaduto, nei 5 minuti di recupero, il goal beffa di Calia con un tiro da 20 metri sotto la traversa.
Il Cianciana incontrerà negli spareggi per i play off il 5 Torri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here