Calcio : L’Atletico Ribera vince e passa al secondo posto in classifica

688

Calcio 1^ categoria girone A – ATLETICO RIBERA-NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO 3-0
ATLETICO RIBERA: Di Caro, Segreto, Ceroni V. (61’ Abbene), Indelicato (72’ Morsli), Li Greci, Puma, Campanella, Cannata, Giaretti, Balistreri (69’ Argento), Geraci. All. D’Anna.
NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO: Furco, Foderà, Colomba, Polizzotto F., Fanalista, Polizzotto B, Padovano, Coppola, Romano, Todaro, Di Nicola. All. Savallo.
Arbitro: Lombardo di Caltanissetta.
Reti: 5’ Ceroni, 38’ Geraci, 73’ Argento.
RIBERA. L’Atletico Ribera batte la Nuova Sportiva del Golfo, con un secco 3-0, ma la partita si poteva chiudere con un risultato ultratennistico perché il migliore in campo è il portiere ospite Furco che salva almeno 4 palle goal su delle bombe di Geraci, Giaretti, Abbene ed Argento. La squadra diventa vicecapolista, prosegue la sua corsa verso la vittoria finale, ma con Cianciana e Salemi determinati, e soprattutto gioisce per il goal del bomber Argento che torna in campo dopo 3 mesi di assenza per infortunio.

Argento Antonino (1)
E’ una partita a senso unico con l’Atletico che va subito a segno con il suo capitano. All’5’, angolo di Balisteri e colpo di testa di Valentino Ceroni che indovina l’angolo basso della porta. Dopo due buone occasioni di Balistreri, al 38’ arriva il raddoppio su azione combinata tra Li Greci ed Indelicato con tiro finale di Geraci che da 3 metri buca la rete di Furco. La Nuova Sportiva non c’è e nella ripresa gli atleti del presidente Borsellino potrebbero dilagare, ma Furco salva miracolosamente la sua porta su Geraci, Giaretti ed Abbene. Niente può fare il portiere sul bel goal di Argento al 73’.

Atletico vs Nuova Sportiva FOTO MINIO

Nuova Sportiva del Golfo FOTO MINIO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here