Ribera-Sciacca: Ospedale, l’incontro dei sindaci con l’assessore alla Sanità Gucciardi avrà luogo il 1° aprile

396

L’incontro tra sindaci, presidenti di Consiglio comunale e l’assessore regionale alla Salute Baldassare Gucciardi ci sarà. Si farà ufficialmente l’1 aprile, a Palermo, negli uffici dell’assessorato, in piazza Ziino, dove per stamattina avevano deciso di autoconvocarsi i rappresentanti istituzionali del territorio facendo seguito alle decisioni assunte nel corso della riunione dello scorso 16 marzo con al centro la situazione degli ospedali di Sciacca e Ribera.
L’assessore Gucciardi – rende noto il sindaco Fabrizio Di Paola – ha fatto pervenire nel tardo pomeriggio di ieri una comunicazione in cui riscontra la richiesta di incontro di sindaci e presidenti di consiglio contenuta nel documento elaborato dopo la riunione del 16 marzo.
Nell’annunciare l’autoconvocazione per questa mattina a Palermo, si invitava l’assessore a stabilire, in caso di impedimenti, una nuova data utile però nei giorni immediatamente successivi alla data fissata, “vista l’urgenza del caso”.

Sciacca ospedale
E l’assessore regionale alla Salute Baldassare Gucciardi ha fatto sapere che per impegni istituzionali improrogabili, oggi non sarebbe stato in sede rendendosi disponibile a ricevere la comunità agrigentina venerdì 1 aprile, alle ore 14,30.
Il risultato di essere ricevuti e ascoltati, dice il sindaco Di Paola, è stato raggiunto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO