Sport : Settimana di riposo per il Ribera Teams Volley per preparare i play off promozione

448

Settimana di riposo per la prima squadra del Ribera Teams Volley femminile. Le ragazze avranno così due settimane in più per poter preparare l’importante appuntamento con la serie di play off promozione.
Infatti, da decisione di federazione, il programma dei play off è slittato di una settimana rispetto al termine prestabilito, approfittando anche delle festività pasquali- L’appuntamento è quindi per il 3 aprile con la prima partita tra le mura della palestra di via Mosca contro il Gemini Volley al consueto orario delle 17, 30.
L’attività, però, in casa Ribera è sempre frenetica con le giovani under 14 che regalano grandi soddisfazioni alla società. Venerdì hanno conquistato l’ennesima vittoria per 3 a 0 e mantengono il primato del campionato di categoria.
Sabato 26 alle 15 ad Agrigento avverrà il secondo appuntamento di preparazione al torneo Picciurro, il campionato tra le migliori selezioni giovanili provinciali, che quest’anno ha per la nostra provincia come coordinatore il coach riberese Luigi Russo. Buone possibilità per 5 delle ragazze del Ribera Teams Volley che potranno così confrontarsi a livello regionale con altre giovanissime atlete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here