Sport Volley : Le ragazze del Teams Ribera vincono fuori casa e guadagnano il terzo posto

810

L’obiettivo dei tre punti è stato centrato in pieno dalle ragazze del Ribera Teams Volley. Con la vittoria per 3 a 1 fuori casa a San Biagio Platani con lo Sperikotta la squadra del coach Luigi Russo si porta a casa i 3 punti che danno la certezza del terzo posto finale della classifica della stagione regolare.
L’appuntamento è quindi per i play off promozione con la seconda della classifica, il Cammarata che una squadra forte avendo battuto le riberesi in casa loro per 3-0 e a Ribera per 3-2.
La vittoria di domenica mattina è stata ancora più bella per le assenze all’ultimo minuto di alcune atlete titolari che hanno costretto Russo a schierare per metà squadra le under 14. La vittoria ha dimostrato il talento di queste giovanissime che non avvertono il divario di categoria e giocano senza paura con molta attenzione e determinazione e con un solo obiettivo, quello di vincere.
In settimana sarà stilato il calendario dei play off, al via dal 6 aprile prossimo, che si disputerà al meglio di 2 gare e con una eventuale bella in casa del Cammarata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here