Calamonaci : Un successo la commedia dei fratelli Cipolla, applaudita dal pubblico

2633

Applausi meritati per i fratelli Cipolla e per la giovane équipe teatrale che sabato scorso sul palcoscenico del teatro Aldo Nicolaj, in occasione della VII rassegna teatrale “Premio Giovanni Raffiti”, hanno esordito e presentato per la prima in assoluta la commedia in due atti dal titolo “Come siamo caduti… su”, scritta e diretta da Giuseppe e Francesco Cipolla.
Lo spettacolo ha dato vita a comicità, estro e ironia in un’opera dove tutti gli attori sono stati autentici protagonisti. Risate a mai finire del pubblico, grazie ad un cast giovanissimo, alla freschezza di interpretazione e ad un copione originale dei gemelli Cipolla, peculiarità che  hanno caratterizzato la rappresentazione dell’opera teatrale che il pubblico ha apprezzato divertendosi tanto.

commedia Come siamo caduti....su fratelli Cipolla 1 FOTO MINIO
Gli spettatori di sicuro  hanno rivisto il proprio modo di approcciarsi alla vita con i piccoli e grandi difetti, con i pregi e con il tipico modo di parlare del popolo agrigentino. Interessante la tematica affrontata nella rappresentazione di famiglie che per lavoro lasciano la propria terra e vanno a vivere nella metropoli lombarda, tra tante difficoltà.
Un vero e proprio successo, come ci hanno abituati i fratelli Cipolla con le loro opere originali intrise anche di riferimenti locali. L’unico neo la lunghezza della rappresentazione che Giuseppe e Francesco sapranno limare per renderla ancora più vivace e coinvolgente.

commedia Come siamo caduti in.... su  fratelli Cipolla 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here