Sport – Domani alle 17,30 Ribera Teams Volley contro Gemini Volley Cammarata per i play off

717

Ultime battute per il campionato di prima divisione femminile che domenica 6 marzo vedrà battersi tra le mura della palestra mosca dalle 17 e 30 il Ribera Teams Volley contro la Gemini Volley di Cammarata. Le ragazze di Luigi Russo hanno ipotecato la qualificazione ai play off promozione che inizieranno il prossimo 20 marzo e vedrà sfidarsi la prima squadra in classifica contro la quarta e la seconda contro la terza al meglio delle 2 gare (andata/ritorno ed eventuale “bella”).
Per la sfida di domani la squadra arriva ben motivata per la conquista dei 3 punti che porterebbero le riberesi al consolidamento del terzo posto ed eviterebbe loro, quindi, lo scontro con la capolista Santa Elisabetta.
Nonostante il gruppo sia disponibile per intero, coach Russo schiererà inizialmente in palleggio Chiara Noto e non Chiara Marchese. Questa quindi la formazione: Noto in palleggio, Gatto e Micalizzi centrali, Montalbano e Campanella schiaccitrici, Russo opposta, Termine libero.
Per il settore giovanile grandi soddisfazioni arrivano dal reparto under 14 che con la netta vittoria per 3 a 0 di martedì contro le giovanili del CS Athena si porta al primo posto del campionato di categoria.
Amara delusione invece per le under 16 che chiudono il campionato in anticipo di una giornata (l’ultima si disputerà il 15 marzo), con una brutta sconfitta per 3 a 0 contro il San Giovanni Gemini che conquista così matematicamente la vittoria del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here