Sport Pallavolo: Il Ribera Teams Volley perde a Santa Elisabetta

740

Battuta d’arresto per le ragazze del Teams Volley di Luigi Russo. La squadra è stata sconfitta per 3 a 1 in casa della capolista Santa Elisabetta. Il risultato è stato a favore delle padrone di casa. Questi i parziali, 25-17, 25-20, 18-25 e 25-18, che hanno data la vittoria al Santa Elisabetta.
Come da pronostico la partita è stata ostica e molto equilibrata nel gioco, anche se poi alla fine i dati parziali dei set parlano chiaro. Il Ribera giocava in formazione incompleta con l’assenza in palleggio di Chiara Marchese. Adesso mancano due partite alla fine del campionato prima dell’appuntamento con i play off promozione che rimettono tutto in gioco.
Prossimo appuntamento per atlete riberesi è per l’ultima partita casalinga il 6 marzo alle 18 presso la palestra di via Mosca con il Cammarata che la vicecapolista del campionato. L’ultima gara il Ribera Team Volley l’ha giocherà in trasferta a San Biagio Platani che il fanalino di coda della classifica.
La squadra riberese ha bisogno di almeno tre punti nelle due partite per potere disputare con certezza matematica la fase dei play off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here