Sport: Domenica debutto in casa per le ragazze del Ribera Teams Volley

1032

Vigilia di campionato per il Ribera Teams Volley. Domani, domenica, ore 17.30, le ragazze di Luigi Russo esordiranno in casa per la seconda giornata del campionato di prima divisione femminile, per riscattare l’amaro esordio dello scorso 20 dicembre. Tra le mura della palestra di via Mosca si sfideranno contro la compagine del Raffadali, alla ricerca dei primi 3 punti in classifica. Il gruppo delle giocatrici ha subito un forte rinnovamento, con un età media di 16 anni. Il coach Russo può contare sull’esperienza delle veterane Lorena Montalbano, Chiara Gatto e Giovanna Russo, forti delle basi realizzate lo scorso anno nel durissimo campionato di serie D.
Queste le giovanissime che esordiranno domenica pomeriggio: Chiara Marchese, Emily Campanella, Elena Micalizzi, Elisa Termine, Bianca Tornambè, Desirée Tavormina, Giusy Pipia, Clarissa di Stefano, Giulia Vaccaro ed Ersilia Parlapiano.
L’obiettivo principale è centrare il 4° posto per poter accedere alla griglia dei play off, dal 20 marzo 2016, novità di questa stagione, che permetterà alle prime 4 di sfidarsi per la promozione in serie D.
Dirigenti e giocatrici invitano tutta la cittadinanza a recarsi in palestra per sostenere questa bella realtà riberese, ricordando che l’ingresso è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here