Calamonaci: La cooperativa “Piccolo Teatro” di Alcamo alla rassegna teatrale sabato 26 dicembre

838

Sabato 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, alle ore 21:00, al Teatro Aldo Nicolaj di Calamonaci andrà in scena la Cooperativa Piccolo Teatro di Alcamo, che sempre in prima linea nella promozione del buon teatro, per la 7 Rassegna Teatrale città di Calamonaci “Premio Giovanni Raffiti”, presenterà la commedia brillante “Accadde tutto in Canonica” scritta e diretta da Nato Stabile.
Un appuntamento da non perdere con la Rassegna Teatrale di Calamonaci che raccoglie consensi  di pubblico e critica, voluta dall’Amministrazione comunale con il sindaco Vincenzo Inga e il presidente della Pro-Loco Pasquale Schittone.
“Accadde tutto in canonica” è stato largamente rappresentato in Sicilia anche da diverse altre compagnie teatrali e nella versione in lingua da diversi gruppi anche in altre regioni d’Italia: Piemonte, Emilia Romagna, Lazio. Nel 2014 è stata messa in scena dai seminaristi del Pontificio Seminario Romano Maggiore in San Giovanni in Laterano.
Una commedia figlia di una bella idea, ricca di umanità ed esempio di come rendere divertente un argomento molto serio, senza per questo dimenticarne la gravità, che alterna momenti di grande ilarità a momenti di grande coinvolgimento emotivo…si ride e si riflette con intelligenza.
Il cast prevede la partecipazionedi Vittorio Troia, Giacomo Risico, Michele Ganci, Nino Campanella, Chiara Calandrino, Maria Salvioli, Ignazio Grimaudo, Marianna Papa, Giuseppe Papa, Ludovica Lo Pane, Antonella Bonì, Sarah Labruzzo.

Piccolo Teatro Alcamo a Calamonaci 2015

Il prossimo appuntamento in programma con la Rassegna è il 3 gennaio 2016 con la Compagnia Antidoto di Gela in “Mprestami a to muggheri”.
Informazione e Prevendita c/o Pro-Loco Calamonaci Tel. 328 0134734 – 338 1957410.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here