Santo Stefano Quisquina: il 22 dicembre inaugurazione del Centro di Aggregazione Giovanile

1781

Finalmente dopo tantissimi anni di attesa , anche i Giovani Stefanesi avranno a disposizione una struttura come centro di aggregazione giovanile.
Sara’ infatti inaugurato Martedì 22 Dicembre alle ore 19,00 alla presenza del Prefetto di Agrigento Dott. Nicola Diomede, il Centro di Aggregazione Giovanile di via Lorenzo Panepinto, una bella struttura su due piani, proprio nella piazza principale del paese, realizzata grazie ad un progetto PON ” Sicurezza per lo sviluppo- Obiettivo Convergenza 2007/2013″.

centro aggregazione giovanile SSQ
“Soddisfazione viene espressa dal Sindaco Francesco Cacciatore, che ribadisce come il progetto di governo dell’Amministrazione Comunale di S.Stefano Quisquina ha nelle politiche giovanili e nella vivacità’ dell’associazionismo la sua punta di avanguardia. E’ importante, fondamentale mantenere la consapevolezza delle potenzialita’ dei nostri giovani al fine di riprendere un cammino virtuoso di crescita, Questa struttura puo’ essere un punto di riferimento importante per potersi organizzare, discutere e incontrarsi autonomamente, coordinati dall’infaticabile lavoro che sta svolgendo la Consulta Giovanile sul territorio”.
Dopo l’inaugurazione la serata proseguirà con una degustazione gratuita di Pane con Olio locale di nuova molitura .