Calcio, Terza Categoria: Sabato il derby Calamonaci – Montallegro

909

Nella giornata di domani, i fari della Terza Categoria saranno tutti puntati sul “Raffiti” di Calamonaci. Al comunale, infatti, arriva il Città di Montallegro per quello che pare avere tutti i contorni del match clou di questo 3^ turno. Per gli uomini di Miceli è una partita importantissima, una sfida probante per poter misurare le reali ambizioni dei biancoazzurri in questo campionato. Anche perché il Montallegro, in testa a punteggio pieno in compagnia del River Platani, è una formazione costruita per puntare fin da quest’anno al salto di categoria. Appare chiaro quindi come la posta in palio sia altissima.
Per questo il tecnico calamonacese si affiderà all’11 titolare, eccezion fatta per Augello, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato a Realmonte. Fra i biancorossi occhio a Peppino Siracusa, uomo di esperienza che ha militato in categorie ben maggiori, e ad Antonino Caruso, l’attaccante più in forma del campionato con le sue 5 realizzazioni. A dirigere la gara sarà Agostino Milioto di Sant’Elisabetta, un arbitro di sicura affidabilità per un match che si preannuncia ricco di spettacolo.
Queste le altre partite della 3^ giornata: Atletico Licata-Burgio Calcio; Gemini Calcio-Akropolis Calcio; Muxar-La T.A.N.A. Fc; Quisquinese S. Rosalia-Campobello A.D.; River Platani-Città di Joppolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here