Sport Muaythai – Scontro Italia-Inghilterra con 7 italiani di cui 3 agrigentini

1414

Scontro Italia-Inghilterra di Muaythai, ossia di boxe thailandese, con la presenza di tre agrigentini dell’associazione sportiva “Universal Gym Cacciato” di Racalmuto. L’evento internazionale si svolgerà in Gran Bretagna, nella cittadina di Crawley, il prossimo 21 novembre. Si tratta di Gery Bavetta di Gery Bavetta di Ribera, veterano del team Muay Farang che si allena all’ “Universal Gym Cacciato” di Racalmuto di Carmelo Marchese Ragona di Canicattì, il più giovane atleta del team Muay Farang che svolge gli allenamenti all’ Universal Gym Cacciato di Racalmuto e di Marco Nicosia di Canicattì, giovane promessa della stessa associazione sportiva racalmutese.

Bavetta Gery cartellone pubblicitario incontro boxe
Gli altri due atleti sono Claudio La Sorte che da poco a firmato un contratto con l’agezia Muay Farang Europe, che si allena al Karma Gym e ultimerà la preparazione a Racalmuto con il maestro Cacciato e Gloria Peritore del maestro Morelli , con selezione fatta da F. Migliaccio. I cinque 5 fighters italiani sono stati promossi da Sicilymuaythai, l’ agenzia che rappresenta il Muay Farang Europe.
Questo il programma completo degli incontri di boxe thailandese nella serata del 21 novembre: Gery Muay Farang (Universal Gym Cacciato)  contro Jonathan Haggerty; Melo Muay Farang (Universal Gym Cacciato) contro Reece Thompson; Paulo Da Silva contro Carlo Pappadà; Marco Universal Gym Cacciato contro James Snelling; Claudio Muay Farang contro Carlitos Delgado; Gavin Levy ( KO South gym) contro Terry Harris ( Knowlsey;) Gloria Peritore (Fight1) contro Ruth Ashdown; Scott Jansen (Lumpini) contro Jordan Smith (KO South gym).
Gery Bavetta (Gery Muay Farang) combatterá per la cintura mondiale ISKA 57 kg, in una categoria di peso superiore  al quale siamo abituati a vederlo combattere abitualmente (53,5 kg).Si aggiunge un’altra icona della Muay Thai Italiana alla squadra tricolore capitanata dal coach Massimiliano Cacciato. Fabio Siciliani incontrerà Ben Hogde

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here