Tour di Miss Italia Clarissa Marchese per una serie di eventi in tutta la penisola

1892

E’ decisamente un tour pesante, da una regione all’altra della penisola, da una città all’altra, quello che sta facendo da qualche settimana Miss Italia Clarissa Marchese con la sua partecipazione ad una serie di eventi nazionali che riempiono le sue giornate. Ultimamente, è stata protagonista a Roma al teatro Parioli dove ha partecipato, seduta in prima fila accanto a Patrizia Mirigliani, alla elezione di Miss Cinema.
Dal Lazio alla Toscana, dove si è svolta all’Isola d’Elba la selezione regionale per l’elezione di Miss Italia. Ad accoglierla sul palco a Rio d’Elba è stato il sindaco Claudio De Santi. E’ rimasta poi qualche giorno in terra toscana per partecipare a Firenze alla promozione della Linea Sprint. Un’altra tappa la vista protagonista pure a Pisa.

NELLA FOTO CON LA VINCITRICE, IL SINDACO DI RIO NELL'ELBA CLAUDIO DE SANTI, MISS ITALIA 2014 CLARISSA MARCHESE, FRANCESCA E CHIARA BIGIONI IN RAPPRESENTANZA DI ROCCHETTA

La bellissima Miss Italia, Clarissa Marchese, in Joseph Ribkoff all'evento La7

NELLA FOTO, A FIANCO DI MISS ITALIA 2014 CLARISSA MARCHESE, IL SINDACO RIO NELL'ELBA CLAUDIO DE SANTI ( presidente di giuria) E FRANCA ROSSO, IMPRENDITRICE (segretaria di giuria)
Nei giorni precedenti aveva presso parte alla manifestazione, ripresa pure da La7, che aveva per oggetto Joseph Ribkoff, il nuovo sponsor ufficiale di Miss Italia. Un salto a Milano dove ha presieduto, accanto a Daniella Ferolla, all’apertura dello store Equilibra. Oggi è il turno di Perugia dove Clarissa parteciperà come madrina alla elezione di Miss Rocchetta.
“Gli impegni nei prossimi giorni saranno ancora più intensi – ci dice al telefono Clarissa Marchese mentre da Roma si sposta in autostrada per Perugia – inizieranno infatti le selezioni in tante regioni italiane dove la mia presenza è un fatto dovuto. E fino al 20 settembre prossimo, giornata per l’elezione di Miss Italia 2005, sarà così. E’ una faticaccia, ma è il lavoro che mi appassiona”.
Clarissa ha avuto nel mese di luglio appena due giorni di riposo quando è tornata per due volte e per meno di 48 ore a Ribera per rivedere i propri cari e per fare un salto alla pizzeria del papà Pippo e dello zio Paolo a Piana Grande. “Nemmeno il tempo di salutarci, fare un cena insieme a tutta la famiglia – ci dice il padre ristoratore – qualche ora di riposo e poi la corsa verso l’aeroporto di Palermo “.

firenze promozione lineasprint

clarissa marchese in toscana

clarissa evento miss cinema roma2

Siamo lieti di annunciare che Joseph Ribkoff è sponsor ufficile di Miss Italia!!!!

la reginetta in carica Clarissa Marchese Official e la trionfatrice dell'edizione 2001 Daniela Ferolla Official oggi insieme a Milano per l'apertura dello store Equilibra.

clarissa evento miss cinema roma

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO