Ribera: Il 9 giugno parte la rassegna “Teatrando sotto le stelle” a La Palma

731

Anche quest’anno l’oratorio Don Giustino Maria Russolillo della parrocchia San Giovanni Bosco, con il coordinamento di padre ArleyTobar, ha gettato le basi per la seconda edizione della rassegna teatrale “Teatrando sotto la luna” che si terrà nel mese di giugno.
La rassegna teatrale prevede cinque serate. L’apertura della rassegna non sarà il 6 giugno come era previsto inizialmente, ma si terrà martedì 9 giugno, con la messa in scena del musical “Don Bosco” da parte dei ragazzi dell’omonima parrocchia, fino alla serata finale in programma per il 5 di luglio.
Le compagnie presenti saranno quelle di “Calamonaci in scena” con la commedia “Addà passà la nuttata” (21 giugno), le associazioni culturali “Arridi cà ti passa” con “I Menecmi” di Plauto (27 giugno) e “Teatro e Amicizia Allavam”con “ Un misi a lu friscu” (4 luglio), e infine il trio Castelli, Corsentino, Piparo con la band skull killer e l’annessa rigatonata con pasta, salsiccia e vino (5 luglio).
Il tutto si svolgerà, come l’anno scorso, all’interno dell’oratorio de La Palma di via Verga all’uopo predisposto per accogliere la rassegna.
Lo slogan della rassegna: “Impegnati per un oratorio che sia un Cortile dove incontrarsi, Casa che accoglie, Chiesa che evangelizza, Scuola che avvia alla vita”.
Il ricavato andrà in beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here