Ribera: Elezioni amministrative, Mangiacavallo nomina assessori D’Azzo eVassallo e Pace Picarella e Dinghile

1881

I giochi politici per la nomina delle squadre assessoriali dei due candidati sindaci, Pace e Mangiacavallo, a mezzogiorno di oggi erano già fatti. Nenè Mangiacavallo ha nominato gli altri due componenti della sua squadra amministrativa. Sono stati chiamati in giunta Giovanni D’Azzo e Benedetto Vassallo che vanno ad aggiungersi agli altri due assessori nominati circa un mese fa e cioè Matteo Ruvolo e Giuseppina Pandolfi.
Carmelo Pace, invece, ha indicato come componenti della giunta municipale Ina Picarella ed Alessandro Dinghile che vanno ad aggiungersi a Giovanni Lupo e a Gianfilippo Pasciuta, già nominati in precedenza. Intanto, alcune forze politiche hanno fatto conoscere le loro intenzioni di voto. Con un comunicato stampa il PD e l’Udc hanno dichiarato che non sosterranno nessuno dei due candidati in lizza per la poltrona di sindaco, mentre Mangiacavallo e Giovanni D’Azzo e i responsabili de “Il Ponte” hanno concordato di intraprendere percorsi comuni per la rinascita della città
Sono annunciati per domenica due comizi dei candidati a sindaco. Nenè Mangiacavallo parlerà in piazza San Pellegrino, mentre Carmelo Pace comizierà, quasi allo stesso orario, in piazza Giovanni XXIII.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here