Ribera: Elezioni amministrative, Mangiacavallo nomina assessori D’Azzo eVassallo e Pace Picarella e Dinghile

1747

I giochi politici per la nomina delle squadre assessoriali dei due candidati sindaci, Pace e Mangiacavallo, a mezzogiorno di oggi erano già fatti. Nenè Mangiacavallo ha nominato gli altri due componenti della sua squadra amministrativa. Sono stati chiamati in giunta Giovanni D’Azzo e Benedetto Vassallo che vanno ad aggiungersi agli altri due assessori nominati circa un mese fa e cioè Matteo Ruvolo e Giuseppina Pandolfi.
Carmelo Pace, invece, ha indicato come componenti della giunta municipale Ina Picarella ed Alessandro Dinghile che vanno ad aggiungersi a Giovanni Lupo e a Gianfilippo Pasciuta, già nominati in precedenza. Intanto, alcune forze politiche hanno fatto conoscere le loro intenzioni di voto. Con un comunicato stampa il PD e l’Udc hanno dichiarato che non sosterranno nessuno dei due candidati in lizza per la poltrona di sindaco, mentre Mangiacavallo e Giovanni D’Azzo e i responsabili de “Il Ponte” hanno concordato di intraprendere percorsi comuni per la rinascita della città
Sono annunciati per domenica due comizi dei candidati a sindaco. Nenè Mangiacavallo parlerà in piazza San Pellegrino, mentre Carmelo Pace comizierà, quasi allo stesso orario, in piazza Giovanni XXIII.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO