Lutto nello staff di Radio Santo Stefano: è venuto a mancare Franco Valenti

235

Improvvisamente è venuto a mancare Franco Valenti, 58 anni, di Santo Stefano Quisquina, residente in Canada per lavoro, direttore artistico e storico conduttore radiofonico di Radio Santo Stefano. L’annuncio è stato dato proprio dal presidente dell’emittente, Salvatore Chillura: “È stato come un fulmine a ciel sereno, un dolore troppo grande. La radio è stata la passione che abbiamo condiviso con grande entusiasmo. Ci mancherai tantissimo, Franco, carissimo amico mio”.

Un commosso addio quello da tutto lo staff di Radio Santo Stefano. Grande passione per la musica e per la radio: molti anni fa era entrato a far parte della famiglia di Radio Santo Stefano. Da più di cinque anni svolgeva con grande responsabilità il ruolo di direttore artistico; inoltre, conduceva il programma “Yesterday and Today”, che andava in onda il sabato e la domenica. Anche se lontano, trasmetteva sempre il suo sorriso e la sua simpatia. Aveva un grande legame con tutti i suoi colleghi, ai quali dava importanti consigli.

Non sono ancora chiare le cause dell’improvvisa morte di Franco Valenti; nei prossimi giorni si conoscerà la data dei funerali.

Alessandro Mistretta