Ribera: Calcio Città di Ribera, Under 17, campione regionale

682

Sulla cresta dell’onda il calcio riberese. Dopo la seconda promozione della squadra dell’Asd Ribera che ha conquistato la promozione in prima categoria, ecco che stavolta tocca al settore giovanile dell’Asd “Città di Ribera” di Francesco Talluto che è stata allenata nel campionato regionale di mister Giuseppe Miceli. Gli atleti dell’Under 17 si sono laureati campioni regionali, dopo essere arrivati secondi dietro a Bagheria, e avendo battuto in semifinale la Trinacria di Porto Empedocle (1-0), il Licata (3-0) e in finale a Terrasini il Castelvetrano-Selinunte (2-1). Il capocannoniere del campionato è stato Daddezio con 11 reti. Questi i calciatori che faranno strada:

Calogero Miceli, Giuseppe Daddezio, Edoardo Di Mora, Ciro Greco, Davide Armenio, Domenico Mariondi, Federico Castagna, Gabriele Mirabile, Gabriele Morello, Giuseppe Marrella, Marco Mulè

Marco Buontempo, Mario Barone, Antonino Giordano, Paolo Guardino, Salvatore Cusumano, Salvatore Ciliberto, Samuel Callea, Simone Palermo. “Un successo che vale il doppio – dicono il trainer Miceli e il presidente Talluto – nonostante qualche difficoltà nelle strutture sportive”.