Ribera: Michele Porrello segretario provinciale del partito “”Cambiamo”

1012

Sbarca in provincia di Agrigento il partito di Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria. Il riberese Michele Porrello è stato nominato di recente segretario provinciale del partito “Cambiamo – Italia Coraggio” che in Sicilia fa capo all’ex deputato catanese Salvo Giuffrida che gli ha dato l’incarico di formare in diversi centri della provincia dei gruppi che fanno capo al gruppo misto parlamentare del Senato. Michele Porrello, 70 anni, già in quiescenza, sposato, una figlia, non ha mai fatto politica attiva né a Ribera e né in provincia, anche se in un recente passato è stato simpatizzante della Lega di Salvini.

“Ho già cominciato a lavorare per comporre un comitato provinciale e per creare dei contatti con dei simpatizzanti in alcune cittadine agrigentine – ci dice Porrello – ho incontrato tanti amici che mi hanno offerto la loro disponibilità. Il primo impegno che intendo assumere sarà quello del lavoro, dell’occupazione e soprattutto del settore degli artigiani che sono stati parecchio trascurati”.

Michele Porrello professionalmente è stato per anni direttore dell’ufficio delle Entrate di Sciacca e di Agrigento e dell’Inps di Sciacca e di Ragusa.