Calamonaci: Venerdì presentazione del libro di Simone Di Paola “Ci siamo regalati un sogno” al circolo di cultura “Luigi Pirandello”

956

“Ci siamo regalati un sogno – racconti della sinistra giovanile appassionata” è il titolo del libro di Simone Di Paola che, venerdì, alle ore 18 verrà presentato al circolo di cultura “Luigi Pirandello”. L’evento, organizzato dall’associazione “Calamonaci Futura in Movimento”, sarà moderato dal presidente del circolo, Giuseppe Guddemi. Interverranno Giuseppe Lauro, Giovanni Campo, Rosario Perricone e Paolo Sortino, presidente del CFM. “Per tutti noi è un vero piacere ospitare a Calamonaci Simone Di Paola – afferma il presidente del circolo, Giuseppe Guddemi. –  l’impegno dell’associazione e del circolo è quello di incrementare le attività culturali, il dibattito politico e riportare nella nostra Calamonaci un sano confronto, sia in termini intellettuali che in termini politici”.
Il libro di Simone Di Paola  è  una ricostruzione appassionata di anni lontani, segnati da profonda passione civile, visti dall’angolo visuale di un militante, di una grande organizzazione politica, la sinistra giovanile, che per un lungo tempo ha incarnato i bisogni ed il sogno di cambiamento di un’intera generazione