Ribera: Consegnato l’arredo e le attrezzature per le Scuole

1476

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, architetto Ina Picarella, comunica che ieri, 28 gennaio u.s., si è provveduto a completare la consegna del materiale dell’arredo e delle attrezzature per le Scuole della nostra Comunità.
Afferma l’Assessore “Certamente la consegna di questa fornitura non può essere considerata esaustiva rispetto a quelle che sono le reali esigenze degli istituti scolastici riberesi ma, sicuramente, costituisce un segnale significativo da intendersi
come particolare attenzione di questa Amministrazione verso le agenzie educative, le quali, da parecchi anni, non ricevevano consegne di questo tipo”.
A tal proposito, afferma ancora l’Assessore, non appare superfluo ricordare che, nonostante la riduzione dei finanziamenti e le esigue disponibilità economiche, questa Amministrazione abbia voluto attenzionare l’arredo affinchè i bambini siano accolti nelle strutture scolastiche nel modo più confortevole possibile”.

COMUNE DI RIBERA