Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona rendono noto che sono iniziati questa mattina i lavori di sistemazione dell’area della vecchia stazione ferroviaria per adibirla a parcheggio di auto. Dopo l’intervento di manutenzione, sarà collocata apposita segnaletica e istituito il servizio di bus navetta.
L’area è stata ottenuta dall’Amministrazione comunale in comodato d’uso gratuito temporaneo. La Ferservizi ha accolto la richiesta avanzata lo scorso aprile dal sindaco Fabrizio Di Paola a cui ha fatto seguito una delibera di Giunta e la consegna formale dell’immobile.
L’area, come annunciato dal sindaco Fabrizio Di Paola giorni fa, sarà destinata a parcheggio per auto e al transito viario per l’ultimo scorcio di stagione estiva.
COMUNE DI SCIACCA




