Cattolica Eraclea, “Aromi di Sicilia” per il teatro porta in Germania la storia della baronessa di Carini

232

Il teatro siciliano da Cattolica Eraclea in Germania. Il consigliere comunale Giuseppe Vizzi ha informato la comunità cattolicese e la nutrita colonia di emigrati in terra tedesca che il 18 e il 19 novembre, alle ore 18, nella Bùrgersaal Nord , Hemshof str. 46°, nella città di Ludwigshafen, la compagnia teatrale di Cattolica Eraclea Aromi di Sicilia porterà in scena la commedia ” La veru storia della baronessa di Carini”.
Ci sono l’impegno del sindaco di Cattolica Eraclea Nicola Termine, del sindaco della circoscrizione di tedesca di Ludwigshafen Antonio Priolo e la professionalità degli attori. E’ prevista una massiccia partecipazione di pubblico. In Germania gli emigrati cattolicesi fanno a gara a prenotare i posti perché nella sala vi sono soltanto 200 posti disponibili per assistere ad uno spettacolo che si annuncia affascinante e che sarà ripetuto certamente più volte.
Si tratta di un ottimo lavoro teatrale che il gruppo cattolicese “Aromi di Sicilia”, diretto da Franco Colletti, ha già proposto nei mesi scorsi, in diverse piazze siciliane, la commedia musicale, tratta da testo e musica dell’agrigentino Tony Cucchiara, con musiche e canti eseguiti dal vivo. Il gruppo è formato da Francesco Colletti, Franco Mangiapane, Angelo Tortorici, Mario Di Campo, Carmelo Randisi, Marianna Ragusa, Norina Daino, Giusy Ferraro e Gianluigi Loria. Tutti di Cattolica Eraclea, tranne Loria che è di Cianciana.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO