Giusy Buscemi ritira il premio Galà del Cinema e della Fiction per “Il Paradiso delle Signore”

533

Continua a raccogliere premi e riconoscimenti vari la bella Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, che a Castellammare di Stabia, al Galà del Cinema e della Fiction della Campania, ha ritirato il premio assegnato per la sezione “Speciale Donne dell’Audiovisivo” alla fiction già andata in onda sul Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”. A premiare la ragazza agrigentina, nel magnifico scenario del castello medievale di Castellammare di Stabia, è stata Valeria della Rocca, che ha ideato e prodotto il premio cinematografico e televisivo della Campania.
Il premio arriva quasi alla vigilia dell’inizio delle riprese della seconda parte della fortunatissima fiction “Il Paradiso delle Signore” nella quale, con la troupe al lavoro già dal prossimo mese di novembre a Roma, l’affascinante Miss Italia interpreta il personaggio principale, quella Teresa Iorio che dalla Sicilia arriva a Milano per fare la commessa in un elegante negozio di abbigliamento. La prima serie è stata trasmessa dal più importante canale televisivo di Stato l’8 dicembre del 2015, per ben dieci puntate. Il racconto televisivo riprenderà dalla vicenda quando la ragazza scopre che il suo innamorato-imprenditore della moda risulta sposato.
Ancora una conferma per la ragazza di Menfi che ha 23 anni, 175 centimetri di altezza, capelli biondi a riccioli, sorriso sempre solare, iscritta a lettere, musica e spettacolo a “La Sapienza” di Roma. Tante comparse sul piccolo schermo e al cinema: due puntate della serie Don Matteo, recitazione ne “La Bella e la Bestia” del regista Fabrizio Costa, nella fiction ad “Un passo dal cielo”, in tre episodi de “La donna velata” e ne “Il giovane Montalbano”, presenza nel film “Baci Salati” 2012 di Antonino Zappalà.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO