Sciacca: Domani e domenica in piazza la “Campagna di primavera” di Telethon a cura della Pro Loco

352
CUORE DI BISCOTTO Grondona Mela Communication Via Acerbi 32 Roma 24 Marzo 2016

Sabato 21 e domenica 22 maggio, nelle maggiori piazze italiane, avrà luogo la “Campagna di Primavera”promossa da Telethon, fondazione internazionale che dal 1990 lavora costantemente in Italia per lo sviluppo della ricerca sulle malattie genetiche. Un appuntamento ormai consueto quello portato avanti dalla fondazione Telethon che, dalla sua costituzione ad oggi, è riucita a raggiungere grandiosi risultati nella lotta contro le malattie rare.

Anche per questa edizione, i volontari Telethon saranno presenti nelle piazze di tutta Italia per sensibilizzare sull’importanza della ricerca e contribuire al suo sviluppo.

La Pro Loco Sciacca Terme, ha deciso quest’anno di sposare la causa portata avanti da Telethon, ponendosi al fianco dei tantissimi volontari che, anno dopo anno, portano avanti questo nobile interesse. Un piccolo ma significativo gesto che ci si augura possa aiutare a raccogliere fondi a favore della ricerca e, soprattutto, a far sentire il calore e l’affetto ai tantissimi bambini speciali colpiti da queste malattie, ed alle loro famiglie.

La Pro Loco Sciacca Terme, con i suoi volontari, sabato 21 maggio dalle 16 alle 20, domenica 22 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, sarà presente a Sciacca, in Piazza Duomo, per distribuire dietro un’offerta minima di 10 euro i cosiddetti “Cuori di Biscotto”, gustosissimi biscotti di pasta frolla a forma di cuore, contenuti in una scatola di latta, decorata dall’illustratrice Annalisa Beghelli.

Un dono squisito, elegante e soprattutto fatto con il cuore, che permetterà di aiutare la ricerca scientifica nella lotta contro le malattie rare, e soprattutto di regalare veri gesti d’amore per ogni persona che ne è affetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here