Sport: Il Ribera Teams Volley batte il Santa Elisabetta. Sabato prossimo gara 2 fuori casa per la serie D

851

Vittoria in gara 1 per le ragazze del Ribera Teams Volley. Nella prima gara di finale per la promozione le riberesi si impongono per 3 a 1 in una gara magistrale che le porta in vantaggio nella serie che potrebbe chiudersi già sabato prossimo.
Le sabettesi accusano il fattore campo. C’è un pubblico caloroso che incita le atlete di Luigi Russo che  battagliano con le avversarie per oltre due ore di azioni lunghissime e piene di adrenalina.
Il match, in realtà, inizia in maniera equilibrata tanto che i primi 2 set saranno uno a testa per le compagini. Ma dal terzo in poi sarà una vera è proprio battaglia. 26 – 24 il terzo e 28-26 il quarto, con  2 cartellini per gli avversari.
Set tiratissimi e sempre in bilico in una gara di nervi e strategie di gioco che vedono le ragazze riberesi grintose e combattive. Una vera soddisfazione per tutto il gruppo che smentisce i pronostici della vigilia e con cattiveria agonistica si porta a casa il primo match.
Adesso una settimana ricca di allenamenti in palestra per poter bissare il successo a Santa Elisabetta e conquistare la serie D, ma non sarà semplice. Le sabettesi vorranno sicuramente riscattare la sconfitta di ieri e allungare la serie in casa loro. Sarà il campo a decidere chi avrà la meglio. Intanto complimenti alle atlete del Teams Volley Ribera che hanno dimostrato tutto il loro valore e meritano appieno queste finali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here