Ribera Expo canina con 150 animali

499

Si è svolta a Seccagrande nel campo di addestramento Ipo Sport dell’addestratore riberese Lillo Buoncuore la settima edizione dell’Expo cinofila “Città di Ribera” che è stata promossa ed organizzata, come da tradizione, da Giuseppe Tamburello e Patrizia Gucciardino, con la fattiva collaborazione tecnica del gruppo cinofilo riberese e dell’Acsi.

Alla kermesse canina hanno partecipato 150 esemplari di cani di razza provenienti da ogni angolo della Sicilia, da Trapani, Palermo, Vicari, Bagheria, Favara, Caltanissetta, Ragusa, Catania, Santa Elisabetta, Ravanusa, Cianciana, Agrigento, Racalmuto, Mazara del Vallo, Marsala.

Queste i vincitori delle variegate categorie. Speciale Junior Handler: 1) rottweiller di Alessandro Ciccarelli di Castronovo di Sicilia, 2) pastore tedesco di Simone Costa di Trapani, 3) York Shire Terrier di Rossella Tornambè di Ribera. Speciale Meticci: 1) Nera di Carola Taddei di Ribera, 2) Stella di Rosalba Mirisola di Ribera, 3) Fonzi di Antonio Paolo Varsalona di Sambuca di Sicilia.

Best in Show Baby: 1) Leo american pitbull di Mauro La Lomia di Canicattì, 2) Demon american stafford shire di Glauco Iervolino di Mazara del Vallo, 3) Buk pastore tedesco di Fausto Fucà di Aragona. Best in Show Juniores: 1) Kina di Roberta Lo Presti di santo Stefano Quisquina, 2) Grigio Alaskan di Calogero Di Franco di Castronovo di Sicilia, 3) Don Antonio mastino napoletano di Giuseppe Di Giovanna di Ribera. Best in Show Giovani: 1) Melina Bull Terrier di Carmelo Agrò di Racalmuto, 2) Benny Levriero di Salvatore Mondiale di Alcamo, 3) Maro pastore tedesco di Martino Costa di Mazara del Vallo. Best Show adulti: 1) Falco pastore tedesco di Giuseppe Burgio di Palermo, 2) Lady Ingram di Salvatore Mondiale di Alcamo, 3) Max Alaskan di Giuseppe Buggea di Favara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here