Ancora una significativa donazione dell’associazione di service del Rotary Club di Ribera che offre un’attrezzatura gioiosa ai ragazzini diversamente abili. Si tratta di una particolare altalena che è stata già messa a disposizione delle associazioni di volontariato che si occupano dei giovani che avranno così la possibilità di potere salire sull’attrezzatura perfino con la carrozzina.
L’altalena, che è stata già installata all’interno del verde pubblica della piazzetta Fermi a cura dell’amministrazione civica, sarà inaugurata nella mattina di oggi, intorno alle ore 12, da dirigenti e soci del Rotary Club, alla presenza di diversi giovani disabili che vogliono cominciare a divertirsi.
Pare che si tratti della prima altalena, in tutto il territorio della provincia di Agrigento, destinata ai diversamente abili.
Home
Attualità & Cronaca Ribera: Il Rotary Club dona un’altalena per i diversamente abili. Stamattina l’inaugurazione





