Ribera: Il Lions Club propone per sabato 5 marzo un incontro di studio sulle infrastrutture in Sicilia

436

Si svolgerà sabato 5 marzo prossimo a Ribera nella sala convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” un incontro di studio sul tema “Sicilia, l’Isola tra mito e realtà: un immenso patrimonio da custodire, amare e valorizzare per il bene civico, sociale e morale della comunità”.
La giornata di studio sulle infrastrutture in Sicilia – Scenari storici e prospettive future – è stata promossa dal Lions Club di Ribera e dal suo presidente Giuseppe Mazzotta che aprirà i lavori. Sono previsti i saluti delle autorità: Carmelo Pace, Germano Boccadutri, Massimiliano Trapani, Vincenzo Bellavia, Giuseppe Collura, Domenico Armenio, Domenico Terlizzese, Vincenzo Grillo.
L’introduzione sarà fatta dall’avvocatessa Mariella Sciammetta. La presentazione del tema sarà curata dal dott. Mario Bevacqua e dal dott. Pino La Torre.
Le relazioni saranno tenute dall’ing. Giuseppe Di Giovanna e dall’architetto Giuseppe Vella. Sono stati programmati interventi del pubblico.
Infine, le conclusioni saranno tratte dal dott. Giuseppe Mauceri, presidente della IX circoscrizione, Distretto 108 Yb Sicilia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO