Pallavolo femminile: Il Ribera Teams Volley batte lo Sperikotta per 3-0

875

Vittoria netta che porta 3 punti importanti alle ragazze del Ribera Teams Volley. Nella giornata odierna, la 5^, del campionato di prima divisione, le atlete riberesi deòl coach Russo battono con un netto 3 a 0 lo Sperikotta di San Biagio Platani con una performance convincente.
In una formazione insolita, le ragazze riberesi si impongono fin da subito chiudendo il parziale 25 a 11. Il secondo set si svolge in maniera molto equilibrata perchè le avversarie cercano di riprendere la partita, ma commettono troppi errori. Con un break di 5 a 0, il Teams di Ribera prende il via e chiude 25 a 17. Il terzo set parte con un punto a punto fino al 5-5. Poi un piccolo break avversario, subito però rimontato, le atlete di casa prendono poi il largo e chiudono la pratica a 25-16.
Ottime prestazioni di tutte le ragazze che torneranno in campo domenica 7 febbraio per recuperare la partita contro il Santa Elisabetta.
Questo il sestetto sceso sul parquet della palestra di via Mosca: Montalbano, Micalizzi, Termine, Noto, Campanella, Russo, Di Stefano, Tornambè e Amari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here