Calcio: Big match al “Novara” tra Atletico e 5 Torri. Ribera in emergenza.

532

Quello che scenderà in campo oggi allo stadio “Nino Novara” sarà un Atletico Ribera d’emergenza perché mancheranno alla squadra del presidente Borsellino sia l’allenatore giocatore Francesco D’Anna, squalificato, il centrocampista Antonio Abbene, infortunato, e naturalmente anche Antonino Campanella ed Antonio Argento, fermi per infortuni da diverse settimane.
Per fortuna si registra il pieno recupero del laterale Surace e il pieno recupero di Davide Giaretti. Sarà una gara difficile per Valentino Ceroni e compagni perché il 5 Torri è una squadra molto forte che, con calciatori di esperienza, viaggia alle spalle dell’Atletico Ribera e che potrebbe essere pure capolista se riuscirà a vincere la partita della trasferta di Salemi, gara ancora da recuperare.
“Un ruolo importante lo dovrebbero svolgere i nostri tifosi – afferma il presidente del sodalizio Pasqualino Borsellino – con il loro aiuto e incoraggiamento la squadra sarà in condizione di conquistare una vittoria che necessita per continuare la fuga, specie se saprà battere una diretta concorrente alla vittoria finale. Dopo questa gara ci saranno ben tre settimane di riposo, a seguito delle quali potremo recuperare infortunati e squalificati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here