Sport : Domani il Ribera Teams Volley incontra in casa lo Sperikotta di San Biagio Platani

510

Domenica pomeriggio, alle 17,30, tornano in campo le ragazze della squadra femminile del Ribera Teams Volley, presso la palestra di via Mosca dove è attesa la compagine dello Sperikotta di San Biagio Platani. Al team pallavolistico, allenato da Luigi Russo serve una vittoria per conquistare i tre punti fondamentali per la classifica, ma soprattutto per dare alle atlete un’iniezione di fiducia al gruppo completamente rinnovato e ringiovanito con le atlete provenienti dal vivaio locale.
Ieri, intervistato ai microfoni di Radio Torre Ribera, il coach Luigi Russo ha fatto riferimento ad un grosso dubbio sulla formazione da schierare sul parquet di casa domenica pomeriggio. Infatti, è già sicura l’assenza della palleggiatrice titolare. Vedremo quindi domenica come le ragazze biancocelesti saranno schierate in campo. Nessun dubbio negli altri reparti. La vittoria è d’obbligo. La formazione più o meno potrebbe essere questa: Chiara Noto in palleggio (nuovo elemento in rosa), Chiara Gatto e Emily Campanella centrali, Giovanna Russo, Lorena Montalbano schiacciatrici, Elisa Termine e Bianca Tornambè si alterneranno come liberi.
Va detto anche che il Ribera Teams Volley ha una partita da recuperare in campionato contro il Santa Elisabetta, in una data molto probabile del weekend 6/7 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here