Ribera: APPROVATO IL REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA E LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI

385

In seguito all’approvazione del “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani”, approvato con deliberazione consiliare n. 89 del 18/12/2015, si rende pubblico l’avviso per la formulazione, da parte di cittadini, di proposte di collaborazione con l’amministrazione. La collaborazione tra i cittadini attivi e l’Amministrazione Comunale può prevedere differenti livelli di intensità dell’intervento condiviso, ed in particolare: la cura occasionale, la cura costante e continuativa, la gestione condivisa e la rigenerazione. Nell’avviso vengono descritte le tipologie di interventi ammessi, le modalità di presentazione delle proposte di collaborazione, e i criteri per la valutazione delle proposte. Copia del presente avviso è reperibile sul sito Internet del Comune di Ribera, alla sezione Bandi e avvisi pubblici. Per ogni informazione o chiarimento inerente il presente avviso, è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica cittadinanzaattiva@comunediribera.ag.it e il numero di telefono: 345322966

Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Comune di Ribera
0925 561214 / 266
gabinettosindaco@comunediribera.ag.it
sindaco@comunediribera.ag.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here