Calcio Amichevole di Natale: L’Atletico Ribera batte l’Empedoclina per 3-1

578

Tra Natale e Capodanno, amichevole allo stadio “Nino Novara”, tra l’Atletico Ribera e l’Empedoclina. Vince la squadra del presidente Borsellino che batte con il risultato di 3-1 i calciatori granata di Porto Empedocle. Gli atleti biancocelesti subiscono la prima rete ad opera del centravanti empedoclino, ma subito dopo, tra le fine del secondo tempo e la ripresa, l’Atletico pareggia e passa in vantaggio con i gemelli del goal, Giaretti ed Argento.
Pareggia la compagine di casa riberese con Giaretti, il quale porta in vantaggio la propria squadra a metà della ripresa (2-1), nel finale Argento porta a tre le segnature riberesi. Mister D’Anna ha organizzato la partita amichevole per far giocare tutti, comprese le riserve, ma soprattutto per tenere sotto pressione tutta la squadra che sarà impegnata il prossimo 6 gennaio in una gara molto delicata in casa contro la capolista Giuliana contro la quale l’unico risultato possibile dovrà essere la vittoria, se l’Atletico Ribera nutre aspirazioni di primato.
Capitan Ceroni e compagni sono secondi in classifica, ad un punto dal Giuliana. L’empedoclina, che gioca invece in seconda categoria dove guida la classifica, ospiterà il 30 dicembre prossimo i calciatori riberesi per la seconda gara amichevole.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO