Ribera: l’associazione AM apre domani al palazzo comunale “La casa di Santa Claus”

898

Per le manifestazioni natalizie l’associazione culturale “AM Eventi Moda e Spettacoli”, il cui presidente è Adele Mondello , con il patrocinio del Comune di Ribera, organizza nei giorni 22 e 23 dicembre 2015 dalle ore 16.00 alle 20,30 “La Casa di Santa Claus” presso la sala convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” del Comune di Ribera” .
Adele Mondello sostiene che “II Natale è un momento magico, soprattutto per i più piccoli, ma anche per noi adulti che ci lasciamo volentieri avvolgere dall’atmosfera che si respira in questo periodo.
La “Casa di Santa Claus”, per la prima volta a Ribera , vuole essere uno spazio dedicato alla fantasia, alla tradizione, immerso nel centro cittadino, che offrirà ai bambini momenti magici con il loro amico tanto atteso. Continua dicendo che la “Casa di Santa Claus”si aprirà giorno 22 dicembre alle ore 16,00 dove al suo interno ci sarà Babbo Natale che aspetterà i bambini per le foto, gli stessi che potranno lasciare la “famosa”letterina a Babbo Natale. Fuori ci sarà una slitta che permetterà ai bimbi di fare un giro nel corso della piazza. E dalle 17 un gruppo di zampognari saranno in giro per le vie della città.”
L’ingresso è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here