Sport calcio: Si allarga la dirigenza dell’Atletico Ribera, con conferma del progetto della stagione 2015-2016

924

Giovedì sera 10 dicembre 2015 il presidente dell’Atletico Ribera dott. Pasqualino Borsellino ha riunito il consiglio direttivo formato dal vice presidente Pino Ciancimino, Liborio D’Anna, Emanuele Puma, Giuseppe Giordano, Giuseppe Musso, Gianluca Salvato, Enzo D’Anna e Valerio Cortese.

Il consiglio all’unanimità ha deliberato di dare continuità al progetto intrapreso dalla società a inizio anno e che mira a ricoprire un ruolo da protagonista con giocatori esclusivamente riberesi in un campionato che si conferma duro e competitivo, molto livellato specialmente nei piani alti della classifica con diverse squadre che mirano a vincere il campionato.

Borsellino Pasqualino 2

Nella stessa seduta si è inoltre deliberato per l’ammissione di tre nuovi soci nelle persona di Giovanni Mongiovì, Domenico Quartararo e Franco Falzone.
Questi si vanno ad aggiungere a Gianfranco Patti, Carmelo Bono, Gaspare Noto, Francesco Giannone, Piero Salvaggio, Mimmo Di Caro, Enzo Mulè e Giuseppe Cavaleri.

Il presidente auspica di accrescere sempre di più il già nutrito numero di soci ed in tal senso invita tutti coloro fossero interessati a prendere contatto con la società per conoscere le modalità d’ingresso.

La società coglie l’occasione per invitare tutti gli appassionati riberesi ad accorrere allo stadio domenica 13 dicembre alle ore 15,00 in occasione del derby con lo Sciacca capolista che guida il campionato a soli due punti di vantaggio dall’Atletico Ribera.
Un risultato pieno potrebbe consentire alla squadra crispina di scavalcare l’agguerrita compagine saccense.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here